Le foto e i video (eccetto quelli YouTube) presenti in questo forum sono tutti coperti da copyright e non possono essere copiati!!! Le mascotte delle strutture sono state prese dal sito ufficiale del Caneva ed elaborate.
Caneva World Fans Forum

Reply
La Leggenda dell'Isola, Show di tuffi acrobatici (novità 2009)
view post Posted on 22/8/2009, 09:29Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:32

La Leggenda dell'Isola

Si tratta del nuovo spettacolo 2009: uno show di tuffi acrobatici realizzati dai tuffatori di Movieland!

Si svolge nell'area davanti alla Coral Bay, generalmente alle 16:30.

image

"Un presentatore interpreta un vecchio e saggio abitante dell'isola che introduce l'arrivo dei guerrieri (tuffatori e comparse) che dovranno esibirsi per Ka, protettore dell'isola. Eseguiranno così grandi tuffi, che però non lo soddisferanno, in quanto Ka non vuole il solito spettacolo offerto a lui da secoli e ordina quindi che compiano un sacrificio. I guerrieri si ribellano e chiedono di poterlo anzi stupire con altri tuffi. Così realizzano salti comici e divertenti, che riescono a impressionare Ka... e il pubblico!"

Prendono parte allo spettacolo le animatrici, con dei balletti a tema.

Ho visto ieri per la prima volta lo show: penso abbiano fatto un bel lavoro. Mi è piaciuto molto, i tuffatori sono bravissimi e sono davvero divertenti quando fanno i tuffi buffi per impressionare Ka. I costumi poi sono stupendi e anche la tematizzazione è azzeccata. Qualcun'altro ha visto lo spettacolo?

image image image

Every magic trick consists of three parts, or acts.

The first part is called the pledge, the magician shows you something ordinary. A deck of cards, a bird... or a man.
He shows you this object. Perhaps he asks you to inspect it, to see that it is indeed real. Yeah, unaltered, normal. But of course it probably isn't.

The second act is called the turn. The magician takes the ordinary something and makes it do something extraordinary.
Now, you're looking for the secret, but you won't find it. Because of course you're not really looking. You don't really wanna know. You want to be... fooled!

But you wouldn't clap yet! Because making something disappear isn't enough. You have to bring it back!
That's why every magic trick has a third act, the hardest part, the part we call...
The Prestige!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2009, 18:14Quote

animatore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 13:21

ciao jade io purtroppo ancora nn l'ho visto ma spero di avere occasione di vederlo... spero però ke metterai qualke filmato o foto presto! sono sempre fatti molto bene!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:10Quote

Ellery Sinclair

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:07, 16 minuti fa

Beh Queeny....basta chiedere. Iniziamo con questo...le animatrici in essere venerdi' scorso. vedete Cristina e Annachiara prima e Angela poi.

Original Video - More videos at TinyPic[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:23Quote

Group: Mascotte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:56

belli i costumi

§bLUTO tAG§
image

Gli uomini mi hanno definito pazzo, ma non è ancora ben chiaro se la pazzia sia o non sia la più alta forma di intelligenza,e se le manifestazioni più meravigliose e profondedell'ingegno umano non nascano da una deformazione morbosa del pensiero, da aspetti mentali esaltati a spese dell'intelletto normale.

Io sono solo un uomo con un cuore ... mi chiamano demone, mi chiamano mostro ... ma non posso essere il più forte per sempre ...!!!

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:32Quote

animatore

grazie ellery!! sono contenta di vedere le prime anticipazioni!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:52Quote

Ellery Sinclair

ecco un tuffo di gruppo : Genna, Sasha e Sergey.
Piano piano renderemo questo spazio.....sempre piu' ricco.

Original Video - More videos at TinyPic[/IMG]

view post Posted on 27/8/2009, 17:22Quote

animatore

sono riuscita a vederlo dal vivo!! è proprio carino! e ke ridere quando fanno i tuffi buffi!! molto carino complimenti! anke i costumi devo dire ke sono davvero belli! hanno avuto una bella idea

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 21:29Quote

Ellery Sinclair

view post Posted on 8/9/2009, 14:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:32

ecco alcune foto dei tuffatori quando indossano i costumi (davvero fantastici) dei guerrieri:

sasha:
image

gennadiy:
image

sergey:
image

image image image

Every magic trick consists of three parts, or acts.

The first part is called the pledge, the magician shows you something ordinary. A deck of cards, a bird... or a man.
He shows you this object. Perhaps he asks you to inspect it, to see that it is indeed real. Yeah, unaltered, normal. But of course it probably isn't.

The second act is called the turn. The magician takes the ordinary something and makes it do something extraordinary.
Now, you're looking for the secret, but you won't find it. Because of course you're not really looking. You don't really wanna know. You want to be... fooled!

But you wouldn't clap yet! Because making something disappear isn't enough. You have to bring it back!
That's why every magic trick has a third act, the hardest part, the part we call...
The Prestige!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:31Quote

Ellery Sinclair

view post Posted on 31/10/2009, 08:32Quote

admin parco

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 08:25

Ma avete visto bene le foto dei tuffatori???????????
BELLISSIMI!!!!!!!! Bravo anche al costumista,ha fatto un ottimo lavoro.
ma bravi soprattutto Sasha,Gennadiy,sergey e Ivan.E' stata una piacevole sorpresa vederli in queste nuova "vesti" di tuffatori bravi e divertenti!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 22/8/2009, 09:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

International Yellow Skin, all created by ~R3v

Tracked by Histats.com
eXTReMe Tracker