Mamma Mia e' il nuovo mini musical che partirà a breve a MOvieland. Pubblico qualche backstage con l'autorizzazione ( sapete che su queste cose sono molto preciso). Ovviamente ...non ci sono i costumi e le prove sono ancora working in progress....ma penso che un'idea del ritmo e del divertimento ve la possiate fare e vi faccia venire tanta voglia di andare a vedere...Mamma Mia. Io ve lo consiglio : ho respirato un 'aria propositiva e frizzante...ed e' un'ottima cosa. Spero possiate apprezzare questa ulteriore novità 2009 di Movieland. Buona visione :
Come promesso...ecco ancora materiale di backstage di Mamma Mia. Lo stato dello spettacolo e' ancora come Promo..quindi godetevelo sin da ora, ma sappiate che con i costumi e il resto..sarà molto diverso.
bellissima notizia . sono canzoni che nopn passano mai di moda, sempreverdi. e poi una novità e' sempre bene accetta. se poi è buona come questa è ancora piu' bene accetta.
....sono uno che mantiene le promesse. In questa clip potete ammirare qualche passo del balletto nel quale verrà coinvolto il pubblico : studiateli...cosi' sarete già pronti. Ovviamente è una prova..quindi in questo caso non ci sono i guest....non ci sono i costumi etc etc.
piccola Clip del backsatge di mamma Mia . Spero di creare tanta curiosità per questo nuovo mini show in partenza a breve a Movieland. Vi ricordo che manca praticamente tutto ( costumi etc etc( quindi non sarà cosi' "essenziale" . Questo è solo un aperitivo.
ensemble di gruppo : Mamma Mia ...the backstage. Posso dire una cosa? Li adoro. Sono troppo simpatici e consideriamo che comunque..non fanno parte del cast dancer...sono animatori e animatrici...quindi direi che se la cavano bene.